SCANDEREBECH, REGOLAMENTO ANIMALI TORINO – FORZA ITALIA: APPELLO ALLE ASSOCIAZIONI

ansa regolamento animali

REGOLAMENTO ANIMALI TORINO – FORZA ITALIA: APPELLO ALLE ASSOCIAZIONI

Apprendiamo dai profili social di alcuni colleghi 5 stelle del ritiro della delibera sulle modifiche del regolamento degli animali già passato al vaglio di tutte le Circoscrizioni.

I rappresentanti di Forza Italia Torino il Vice Coordinatore Regionale On. Rosso, il Coordinatore Cittadino Fontana, i Consiglieri Comunali Petrarulo e Scanderebech commentano: “Nelle circoscrizioni Forza Italia ha espresso forte perplessità sulle modifiche che stavano per essere portate in votazione. Infatti, dal nostro punto di vista, non solo sono state coinvolte faziosamente solo alcune associazioni (come gli stessi 5 stelle ammettono), ma il problema principale era legato ad alcune scelte che paradossalmente andavano nella direzione opposta della tutela e della difesa degli animali.

Il benessere degli animali deve essere necessariamente un interesse bipartisan, per questo motivo ci vuole una condivisione il più allargata possibile.

Lanciamo un appello: in vista della stesura del programma elettorale di Forza Italia invitiamo tutte le associazioni che si renderanno disponibili a confrontarsi con noi per darci suggerimenti e consigli al solo e unico fine di svolgere l’interesse dei nostri cari e amati animali”.

 

 

VICE COORDINATORE REGIONALE FI ON. ROBERTO ROSSO

COORDINATORE CITTADINO FI MARCO FONTANA

CONSIGLIERI COMUNALI FORZA ITALIA RAFFAELE PETRARULO E FEDERICA SCANDEREBECH

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2021. Federica Scanderebech. Tutti i diritti riservati. | Designed by: SmartSitiWeb