SCANDEREBECH: “LA SINDACA SI DISCOSTI DA TALE COMUNICAZIONE”

appendino con un cappello di babbo natale

Mercoledì 18/12/2019 15:11

SCANDEREBECH: “LA SINDACA SI DISCOSTI DA TALE COMUNICAZIONE”

Dichiara la Consigliera Scanderebech: “Che in Sala Rossa un Consigliere, durante il dibattito della TARI, si alzi e parli attaccando le minoranze su una comunicazione svolta da noi è gravissimo. Ancor più quando a sbagliare è per la terza volte la indubbia comunicazione ironica della Sindaca”.

Continua Scanderebech: “E’ la terza volta che succede che durante i lavori dell’aula la Sindaca pubblichi sui suoi social post di indubbia ironia. La prima volta avveniva quando all’indomani del weekend di maltempo mi venivano negate le comunicazioni in aula sui danni del maltempo perché reputate ridicole e strumentali, ma nel frattempo sui profili social della Sindaca si pubblicavano video di ragazzi con pinne e occhialini da piscina associate a strofe della colonna sonora del Titanic ironizzando di essere arrivati a scuola. Seconda volta l’indomani quando i circoli remieri piegati dai danni del maltempo vedevano sui social le immagini di delle persone in bici e la Sindaca commentava sulle bici siamo all’avanguardia, sulle barche ci stiamo ancora attrezzandoLa terza volta avveniva ieri sera durante il Consiglio Comunale veniva pubblicato sulla pagina della Sindaca un post di auguri di Natale con un cappello in testa, mentre in aula si stava dibattendo su un tema così delicato come la TARI e il bilancio. Come se non bastasse sulla stessa pagina torinotroppotumblr alla quale si associa il volto della Sindaca e dei suoi auguri compare un post “SEI SINGLE DA TALMENTE TANTO TEMPO CHE LA TUA FIGA E’ ESPOSTA AL MUSEO EGIZIO”.

Chiedo alla Sindaca di discostarsi da questo tipo di comunicazione del tutto inappropriata e che non ha il dovuto rispetto anche a fronte della sottoscrizione del manifesto della comunicazione non ostile.

FEDERICA SCANDEREBECH CONSIGLIERA COMUNALE

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2021. Federica Scanderebech. Tutti i diritti riservati. | Designed by: SmartSitiWeb