SCANDEREBECH: GIOVANI – ASSESSORE GIUSTA DICHIARA TAGLI ESORBITANTI AL BILANCIO, SE FOSSE VERO HA TUTTA LA MIA SOLIDARIETÀ

giovani si stringono la mano

Mercoledì 04/12/2019 13:10

SCANDEREBECH: GIOVANI – ASSESSORE GIUSTA DICHIARA TAGLI ESORBITANTI AL BILANCIO, SE FOSSE VERO HA TUTTA LA MIA SOLIDARIETÀ



In una mattinata di difficile interpretazione del bilancio arriva l’illustrazione surreale dell’Assessore Giusta.

Dichiara la Consigliera Scanderebech: “Sconcertante l’illustrazione del bilancio dell’Assessore Giusta nelle materie inerenti i giovani. L’Assessore preoccupato dichiara di non riuscire a dare una lettura complessiva dei capitoli di bilancio. Se la sua lettura fosse corretta ci sarebbero tagli netti ed esorbitanti su tutto ciò che riguarda il settore giovanile e tutte le politiche collegate inerenti il lavoro, la formazione universitaria e le restanti attività”.

Continua Scanderebech: “Trovo molto preoccupante e indecorosa la situazione. Si riconvochi un confronto con dati certi e sicuri. L’Assessore faccia chiarezza in Giunta e chieda alla Sindaca più attenzione su questi capitoli di bilancio. E se fosse veritiero il taglio l’Assessore ha tutta la mia solidarietà”.

Incalza Scanderebech: “Lo stesso Assessore per le materie inerenti al decentramento stanzia alle varie circoscrizioni somme ingenti per i centri di protagonismo giovanile, in particolare stanzia 62.822 euro solo per la circoscrizione 2 per progetti poco noti. Mi domando se questi fondi non possano essere spostati da questi capitoli di bilancio e destinati alle politiche di sostegno giovanile”.

Conclude la Consigliera Scanderebech: “Se avevo dei dubbi sulla bontà del bilancio, dopo questa mattinata valuterò di votare contro e presentare diversi emendamenti di merito, uno dei quali sulle politiche giovanili”.

Consigliera Comunale Federica Scanderebech

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2021. Federica Scanderebech. Tutti i diritti riservati. | Designed by: SmartSitiWeb