SCANDEREBECH: BOTTI SI O BOTTI NO? QUESTA MAGGIORANZA E LA GIUNTA HANNO LA STESSA VISIONE? ASSENZA IMMOTIVATA DELLA GIUNTA IN COMMISSIONE

fuochi d'artificio con mole

Mer 22/01/2020 12:46

SCANDEREBECH: BOTTI SI O BOTTI NO? QUESTA MAGGIORANZA E LA GIUNTA HANNO LA STESSA VISIONE? ASSENZA IMMOTIVATA DELLA GIUNTA IN COMMISSIONE

Si è svolta stamane una commissione I + VI riguardo alla tutela degli animali e il rispetto del regolamento comunale, dichiara la Consigliera Scanderebech: “Il Comandante Bezzon denuncia che alcuna sanzione sia stata applicata nei giorni festivi di fine anno.

Non capisco se questo sia l’input della Giunta o se si sia del tutto inermi a ciò.

Non mi è chiaro soprattutto come mai la giunta non abbia partecipato a questa commissione per dare il proprio reale e definitivo indirizzo in un momento così delicato in cui bisognerebbe assumersi le proprie responsabilità”.

Continua la Consigliera Scanderebech: “Che non ci sia una linea univoca della maggioranza e della giunta è evidente dal momento in cui la giunta stia vagliando l’ipotesi di reinserire i fuochi a San Giovanni e a seguito di ciò addirittura una componente della maggioranza minaccia di abbandonare la maggioranza stessa.

Ho presentato ormai giorni fa un’interpellanza per chiarire la posizione che si intenda intraprendere per i festeggiamenti del Santo Patrono (droni sì? droni no? fuochi sì? fuochi no?) e il dibattito verrà solo spostato in consiglio lunedì 3 febbraio dove finalmente la giunta dovrà dare la sua linea in risposta all’atto amministrativo”.

Consigliera Comunale Federica Scanderebech

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2021. Federica Scanderebech. Tutti i diritti riservati. | Designed by: SmartSitiWeb