FERROVIE – SCANDEREBECH: “LA SINDACA RISPONDA IN SALA ROSSA ALLE COMUNICAZIONI INERENTI IL TAGLIO INACCETTABILE DEI TRENI AD ALTA VELOCITA’ “

binario di Porta Nuova con treno

Sabato 23 novembre 2019

FERROVIE – SCANDEREBECH: “LA SINDACA RISPONDA IN SALA ROSSA ALLE COMUNICAZIONI INERENTI IL TAGLIO INACCETTABILE DEI TRENI AD ALTA VELOCITA’ “

Dichiara la Consigliera Comunale Scanderebech: “Un colpo a ciel sereno il pesante taglio, annunciato per mezzo stampa, di numerosi treni ad alta velocità Freccia rossa ed Italo diretti nelle principali Città Italiane. Mi unisco alle preoccupazioni delle Associazioni di Categoria, condividendo che l’ipotesi di pesanti tagli sia da respingere con forza”.

Continua Scanderebech: “In un momento in cui il dibattito sulla TAV è attuale più che mai, non possiamo permettere che Torino e il Piemonte vengano pesantemente relegati ai margini e tagliati fuori da una parte non secondaria di collegamenti strategici diretti verso le principali Città Italiane. Per questo motivo ho chiesto comunicazioni urgenti in Aula per sollecitare l’Amministrazione Comunale a prendere una forte posizione. Mi auguro quindi la Sindaca lunedì in Sala Rossa ci voglia spiegare cosa intenda fare per evitare di relegare ancora una volta Torino ai margini“.

 

Consigliera Comunale Federica Scanderebech

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2021. Federica Scanderebech. Tutti i diritti riservati. | Designed by: SmartSitiWeb